Descrizione
La Sospensione In the sun brilla per eleganza e ...
La Sospensione In the sun brilla per eleganza e presenza. È costituita da un disco di Alluminio colorato, liscio e brillante come uno specchio, in cui si riflette il diffusore a forma di Sole. Il diffusore è in vetro, circondato da una maglia d'acciaio: diffonde la luce direttamente verso il basso e la filtra attraverso la maglia, creando magnifici fasci di luce nello spazio. Con "In the sun", la magia si impossessa della tua casa. Un'atmosfera chic e sontuosa emerge dalla stanza illuminata.
In dettaglio :
Variazoni : Maglia Dorato / Argento
Brand : DCW éditions
Designer : D. Perrault & G. Lauriot-Prévost
Prodotto : Sospensione
Colore : Paralume e Rosone: oro - Maglia: Argento
Materiale : Paralume e rosone: alluminio - Diffusore: vetro e acciaio circondato da una maglia in acciaio inossidabile - Presa di corrente: Ceramica - Cavo: Silicone
- Dimensioni : Ø 19 x H 19,3 - Maglia: H 11,5 - Rosone: Ø 12 cm - Cavo: L 300 cm max.
- Peso : 0.8 kg
- Caratteristiche : Lampadina consigliata (non fornita): 1 x E27 - 230V - 50Hz - IP20 - Classe I - Normativa CE
- Paese di Produzione : Cina
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.