Descrizione
Il famoso designer francese Pierre Charpin amplia la sua collezione di lampade ''PC '' con questa sospensione in alluminio anodizzato. Una vera ricerca di semplicità, il design sobrio di PC si adatta a tutti gli ambienti. La sorgente luminosa è nascosta dietro un disco diffusore rimovibile in policarbonato traslucido, creando una luce funzionale e priva di abbagliamento. Le sospensioni PC sono disponibile in una varietà di dimensioni e colori e sono adatte sia a spazi privati che pubblici. Il designer Pierre Charpin spiega: '' Come designer, desidero progettare oggetti che possano facilmente superare il confine tra casa, ufficio, spazio pubblico. La lampada PC è un ottimo esempio di questa visione illimitata del design. Ciò che mi interessava era vedere la lampada come una presenza, come parte del paesaggio domestico. Volevo che l'oggetto fosse leggibile nel suo insieme. In francese, direi "una silhouette".
In dettaglio :
Variazoni : Alluminio anodizzato
Brand : Hay
Designer : Pierre Charpin
Prodotto : Sospensione
Colore : Alluminio anodizzato / Cavo: tessuto nero
Materiale : Alluminio anodizzato - Diffusore interno (rimovibile): policarbonato traslucido - Cavo in tessuto
- Dimensioni : Ø 40 x H 20,5 cm - Cavo: L 400 cm max. - Rosone: Ø 10,3 x H 4,4 cm
- Peso : 0.5 kg
- Caratteristiche : Lampadina (non inclusa): 1 x LED E27 max 13W 900lm 2700k - Non dimmerabile - Rosone da soffitto incluso
- Paese di Produzione : Cina
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.