FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Lelièvre Paris

Lelièvre Paris

Da oltre cento anni, Lelièvre Paris ispira e si ispira. Fondata a Parigi nel 1914 da Henri Lelièvre, l'azienda che porta il suo nome ha costruito la propria reputazione su valori forti come: creazione, storia, competenza. Grazie alla stessa passione familiare per i materiali e i colori, sempre guidata da una continua ricerca di bellezza, Lelièvre Paris è divenuta in poco più di un secolo una delle protagoniste imprescindibili della decorazione di interni. Oggi, da vera trendsetter, Lelièvre Paris è un'azienda brillante e moderna che propone ai professionisti della decorazione una collezione che conta oltre 6000 tipi di tessuti da...

Da oltre cento anni, Lelièvre Paris ispira e si ispira. Fondata a Parigi nel 1914 da Henri Lelièvre, l'azienda che porta il suo nome ha costruito la propria reputazione su valori forti come: creazione, storia, competenza. Grazie alla stessa passione familiare per i materiali e i colori, sempre guidata da una continua ricerca di bellezza, Lelièvre Paris è divenuta in poco più di un secolo una delle protagoniste imprescindibili della decorazione di interni. Oggi, da vera trendsetter, Lelièvre Paris è un'azienda brillante e moderna che propone ai professionisti della decorazione una collezione che conta oltre 6000 tipi di tessuti da arredamento, carte da parati, rivestimenti per pareti, tappeti e accessori, per completare gli interni più belli del mondo in una ricerca costante di armonia ed eleganza, sempre fedele a «quel certo non so che» francese capace di renderli chic e intramontabili.

 

Nel 2022, con la consueta audacia e la passione per i colori e i materiali, per la prima volta Lelièvre rivolge la sua attenzione ai mobili mostrando con questo nuovo mezzo la propria maestria e la ricchezza della sua collezione di tessili. Per la sua prima collezione di mobili, Lelièvre si è avvalsa della collaborazione di José Lévy: questo artista versatile esprime in modo ardito il suo talento, portando il marchio verso un nuovo linguaggio contemporaneo che rompe con gli schemi classici. Per la distribuzione, Lelièvre Paris ha stretto un accordo in esclusiva con Made In Design. Una collaborazione che si sposa perfettamente con i diversi impegni assunti da Made In Design: sostegno alla creazione, alle aziende francesi e all'artigianato, impegno per un design sostenibile ed eco-responsabile, organizzazione e una visione differente con l'obiettivo di far scoprire un design d'eccezione.

 

Made In Design: “La narrazione sul gioco fatta da José Lévy ci cattura per il suo approccio sensibile, libero, gioioso, creativo e decisamente unico. Scandito dalla storia personale di José, il design ostenta grande perfezione e favorisce un'armonia sottile di forme, materiali e colori, attraverso cui il gioco si rivela al contempo infinito e magistrale. La bellezza incredibile dei tessuti Lelièvre arricchisce il percorso del designer e questo marchio prestigioso sperimenta qui un nuovo spazio per esprimersi attraverso una collezione di mobili coraggiosa. Prendere parte alla nascita di un nuovo ramo ha qualcosa di magico, è davvero una bella storia!”.


Paese :

Francia

Tutti i prodotti del marchio Lelièvre Paris

Pagina
  • 1
Pagina
  • 1