Descrizione
Un accessorio di alta moda... Plissé è un bollitore elettrico in resina termoplastica caratterizzato da belle pieghe che gli conferiscono una forma particolarmente chic. Secondo Michele De Lucchi, che ha progettato Plissé, "Una forma senza pieghe è un volume senza forma". Proveniente da una tecnica molto antica, questo metodo di pieghettatura applicato su questo bollitore è innegabilmente simile a quello che si può trovare sui vestiti in alta moda. Elegante fin nei minimi dettagli, Plissé è disponibile in bellissimi colori e la sua base per l'alimentazione elettrica è stata nascosta all'interno del bollitore. Molto pratico, ha anche un fondo isolato termicamente, che consente di posizionarlo direttamente in modo sicuro su qualsiasi superficie.
In dettaglio :
Variazoni : Bianco
Brand : Alessi
Designer : Michele de Lucchi
Prodotto : Bollitore elettrico
Colore : Bianco
Materiale : Resina termoplastica
- Dimensioni : Capacità: 1 Litro -L 21 x H 20 cm
- Peso : 0.8 kg
- Caratteristiche : Aspetto plissettato - Filtro anti-calcare integrato - Fondo isolante - Si spegne automaticamente in assenza d'acqua
- Paese di Produzione : Cina
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.
Valutazione clienti
Adelaide Cappellini
Bollitore elettrico Plissé materiale plastico grigio / 1 L - Alessi
Bollitore elettrico Plissé materiale plastico grigio / 1 L - Alessi - Grigio scuro