Descrizione
Vantaggi del prodotto: Piatto fondo Bazaar Rosso & Blu
- Formato capiente, perfetto per piatti abbondanti e golosi
- Decorazioni dipinte a mano per un effetto artigianale unico
- Una palette di colori ispirata ai bazar di Istanbul per una tavola vivace
- Set di 4 piatti perfetto per creare una tavola armoniosa
Set di 4 piatti da portata in Gres dal design Bazaar
Con questo set di 4 piatti da zuppa di design, WAWW La Table rivisita l'arte della tavola con un Gres caldo ed espressivo. Ispirati ai mercati di Istanbul, questi piatti conferiscono una dimensione vibrante e conviviale al design della tavola.
Un'estetica Graphiquants al servizio del gesto
Ogni piatto fondo in Gres rivela un design dipinto a mano in cui motivi floreali stilizzati e linee radianti sono organizzati con fluidità. Il contrasto tra lo sfondo chiaro e i motivi colorati dipinti a mano crea una forte presenza visiva, ideale per creare una tavola espressiva, contemporanea e raffinata.
Progettato per i momenti gastronomici
Il loro formato cavo da 21 cm è perfetto per la pasta, le insalate generose o i piatti al sugo. Questi piatti per la pasta sono adatti alla lavastoviglie, al microonde e al forno, quindi sono pratici e attraenti. Pratiche stoviglie progettate per accompagnare una tavola funzionale sia nel quotidiano che per i pasti condivisi.
Una firma forte per una tavola vivace
In un ambiente bohémien mediterraneo o contemporaneo, questi piatti di design diventano dei veri e propri pezzi forti. Abbinali ad altri articoli della collezione o gioca sul contrasto con materiali grezzi come il legno o il lino. La loro identità grafica offre un'alternativa audace alle stoviglie e alle posate tradizionali per una decorazione della tavola piena di carattere.
Adottare questo set di 4 piatti significa invitare il colore e l'artigianato sulla tua tavola, trasformando ogni pasto in un momento vivace e stimolante.
In dettaglio :
Variazoni : Rosso & Blu
Brand : Serax
Designer : WAWW La Table
Prodotto : Piatto fondo
Colore : motivi : bordo rosso / blu
Materiale : Gres
- Dimensioni : Ø 21 cm
- Peso : 0.89 kg
- Caratteristiche : Set di 4 piatti fondi / piatti per la pasta - Dipinti a mano - Lavabili in lavastoviglie, in microonde e in forno
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.