Rientro iconico

Il rientro a scuola e in ufficio edizione 2023 è all'insegna delle icone, e punta su un design da tramandare.
Incarnazione dell'eccellenza artigianale e di un'inventiva tutta francese firmata Jean Prouvé, Charlotte Perriand oppure Philippe Starck, ecco nuovi capolavori che riflettono i nostri tempi insieme a tinte di ultra tendenza pensate sempre più per gli esterni: questo mix and match disinibito con un tocco di follia è garanzia di un futuro ottimista. Marchi leggendari inventano il mondo che verrà attraverso la riedizione di magnifici pezzi del passato e collaborando con una nuova generazione creatrice di icone in divenire. Icone e nuovi classici diventano le basi di un habitat ben progettato!

Cartella colori

Trendsetter da seguire

Pangea

Composto da Colombine Jubert e Laëtitia Rouget, il duo Pangea è una dimostrazione dell'osmosi in atto tra moda e design. Colombine, stilista e direttrice creativa, e Laëtitia, pittrice e ceramista già presente in catalogo con l'omonimo marchio Laëtitia Rouget, propongono un universo creativo decisamente ottimista, caratterizzato da una grande gioia di vivere, che ha già sedotto Bitossi Home!

Pangea deriva dal greco pan, intero, e Gaia o Gea, la terra, un'etimologia che ben descrive un'utopia creativa. Un mondo nuovo si apre davanti a noi, positivo, libero e inclusivo: un'ampia distesa di possibilità. Le collezioni Pangea con le loro forme e gli oggetti coloratissimi, a metà strada tra arte, design e performance, si ispirano ad artisti contemporanei, vedi lo stile pittorico di Matisse, Miro, Cocteau, e alle culture tradizionali indiane e africane. Una celebrazione gioiosa dell'umanità nella sua interezza così stimolante.

Tutte le creazioni Pangea

Sul pezzo

Zona giorno

Icone e nuovi classici

Lampade iconiche

Nel radar

La sedia Beetle compie 10 anni!

Durante l'ultima edizione del Salone del Mobile nell'aprile scorso, Gubi ha valorizzato l'ospitalità presso i celeberrimi Bagni Misteriosi, invitando il visitatore a godersi una serie di allestimenti suggestivi delle sue collezioni. Novità, pezzi iconici, rifiniture sublimi e creazioni anniversario hanno fatto di questa cornice il posto dove stare.
L'evento? I 10 anni della famosa sedia Beetle, un classico contemporaneo creato dieci anni fa dal duo italo-scandinavo GamFratesi. Per l'occasione il brand ha invitato dieci personalità provenienti da moda, arte, architettura e musica a renderle omaggio. Rivisitazioni ultra creative che rafforzano il carattere originale di questa seduta fuori dal comune!

Scopri

Tutte le categorie

I nostri prodotti

A casa

@morgane.qlln

@lauriane.bueb

@lamaison.singuliere

@helene_rebelo

@lou.casteu

@florianedelfrate

Ordina per

5115 Prodotti

Avete visto 70 prodotti